Il prodotto di punta dell’azienda belga approda al Colorificio Gama

 

Amate l’aspetto che dona il parquet ad una casa e quel senso di raffinatezza e calore del legno sotto i piedi nudi. Solo due cose vi separano dal posarlo nella vostra casa: il senso di colpa nei confronti degli alberi che sacrifichereste e i pasticci dei vostri bambini!

Non disperate, perché è arrivata un’alternativa talmente valida da andare oltre i vostri sogni: i parquet in laminato firmati Quick Step® sono una soluzione veloce, resistente e dal design straordinario.

parquet 1

I pavimenti in laminato sono formati da pannelli a tenuta stagna incollati in HDF (High Density Fibre Board), un materiale estremamente durevole che combatte l’umidità proveniente dal basso. Ciascuna lamina è composta da quattro livelli sovrapposti: in superficie, uno strato trasparente resistente ad urti e macchie ripara quello sottostante decorato tramite una fotografia ad altissima definizione. Segue lo strato in HDF e infine l’ultimo, costituito da una lamina che garantisce al pannello la stabilità necessaria ad evitare qualsiasi tipo di deformazione.

parquet 2

La sua composizione fa sì che il parquet laminato Quick Step® sia straordinariamente resistente a graffi, bruciature e sostanze chimiche, vantando dunque un’eccellente durata. Per la gioia dei suoi proprietari, inoltre, questo tipo di pavimento laminato risulta molto più facile da pulire.

Presso il Colorificio Gama potrete trovare un’ampia gamma di laminati firmati Quick Step® di diversi stili, dimensioni e colori. La versatilità del simil-parquet di Quick Step® vi dà la possibilità di posare questo pavimento in ambienti laddove il normale parquet non sarebbe consigliabile, come la cucina o il bagno.

Date dunque sfogo alla vostra immaginazione e visitate il nostro punto vendita per scoprire il pavimento in laminato più adatto a voi.