I pannelli murali decorativi in finto legno del Colorificio Gama scalderanno la tua casa e il tuo cuore

 

Non c’è niente di meglio del legno per trasformare una stanza anonima in un ambiente caldo, accogliente e perché no, estroso. Al Colorificio Gama potrete trovare un’ampia gamma di pannelli murali per interni in finto legno, di diversi materiali, colori e texture.

rivestimento

Si è abituati ad immaginare pareti rivestite in legno solo in certi contesti, come nelle baite di montagna o nelle villette in riva al mare. Come potrete vedere nel nostro punto vendita a Grosseto, invece, questo tipo di pannelli murali decorativi si adatta a tutti i tipi di ambiente, da quello rustico e romantico della villa in campagna e quello “Shabby-chic” di un appartamento metropolitano.

I vantaggi di scegliere questo tipo di rivestimento murale decorativo sono numerosi. Innanzitutto, a livello di impatto ambientale, scegliere un pannello in finto legno evita di tagliare preziosi e numerosi alberi. Proprio per questo, il costo viene drasticamente ridotto. Non solo, i nostri pannelli murali, così come le nostre travi in poliuretano che riproducono fedelmente diversi tipi di legno, sono di veloce e facile montaggio, tanto che è possibile per il cliente applicarli in autonomia seguendo le istruzioni fornite insieme al prodotto.

rivestimento in legno

 

Rivolgiti al Colorificio Gama per scoprire il rivestimento murale più adatto a te, scegliendo nella nostra gamma di innovativi materiali, fra cui anche la finta pietra. Contattaci per avere un preventivo personalizzato!